Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO RIAPERTURA TERMINI L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITÀ 2015

Data pubblicazione on line: 09/06/2015 Data scadenza: 10/07/2015

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di un contributo integrativo al canone di locazione, di cui all'articolo 11 della Legge 431/1998, riguardante l'annualità 2015.
Il contributo è riservato ai residenti nel Comune di Oniferi e titolari di un contratto di locazione per abitazione principale o esclusiva, regolarmente registrato o depositato per la registrazione presso l'Ufficio del Registro.
Sono ammesse le nuove istanze, corredate necessariamente dell'attestazione ISEE e da DSU, rilasciata nell'anno 2015 ai sensi del DPCM n. 159/2013;
Le domande, debitamente sottoscritte, devono essere presentate o spedite tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, all'Ufficio Protocollo del Comune di Oniferi nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico, entro il termine di scadenza fissato per le ore 12.00 del giorno 10 luglio 2015.

In caso di spedizione per posta sul retro della busta contenente l'istanza di partecipazione, dovrà essere riportata la seguente dicitura -Domanda di partecipazione Bando Affitti 2015-.

Le istanze, presentate a mano o inviate tramite servizio postale, verranno prese in considerazione solo se pervenute entro e non oltre il termine fissato per la presentazione.

Documentazione obbligatoria da allegare al modulo:
- copia di un documento di identità del richiedente in corso di validità;
- copia del contratto di locazione;
- copia del versamento dell'imposta di registro annuale (Mod. F23) o della documentazione relativa al regime fiscale della cedolare secca;
- copia della nuova attestazione ISEE, corredata da DSU, rilasciata nell'anno 2015 ai sensi del DPCM n.159/2013;
- per i cittadini immigrati: copia certificato storico di residenza atto a dimostrare la residenza nel territorio nazionale da almeno dieci anni ovvero da almeno cinque anni nella medesima regione;
- ogni altra documentazione che il richiedente ritenga necessario produrre a corredo della domanda e prevista dal Bando.


Il RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Dr.ssa Ilaria Cadinu

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
SCHEMA DOMANDA Formato pdf 75 kb
BANDO Formato pdf 115 kb
avviso Formato pdf 29 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Giovanna Delogu
Indirizzo: Piazza del Popolo 4, 08020 Oniferi (NU)
Telefono: 078470051/70284
Fax: 078470204  
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto